Gran finale per “Ti Sposo” al Vesuvio Expò di Ercolano

0 comments

284

283

Un fine settimana ricco di eventi, personaggi, sfilate, offerte ed opportunità attende i visitatori di Ti Sposo il primo salone campano dell’alta moda sposa in corso di svolgimento presso il Vesuvio Expò di Ercolano.

Settanta aziende leader del settore propongono ai fidanzati ed alle famiglie il meglio per organizzare il matrimonio perfetto: inviti, bomboniere, abiti da sposa e cerimonia, foto, location e ristoranti per il ricevimento, viaggi di notte, auto di lusso e d’epoca, arredamento, wedding planner, fedi nuziali, acconciature e make-up.

La kermesse è in corso di svolgimento tutti i giorni fino a domenica 24 ottobre ( lun-ven ore 16.30-22.00; sab-dom 10.00-23.00) negli accoglienti padiglioni al coperto della struttura con incantevole vista sul golfo di Napoli a pochi chilometri dall’uscita della Napoli-Salerno, dotata di ampio parcheggio riservato e custodito.

Il matrimonio è un evento unico nella vita d’ogni persona. Per il giorno più bello ogni famiglia desidera l’alta qualità al giusto prezzo. E’ questa la filosofia operativa che ha ispirato Giovanni Cafiero e Pasquale Garofalo patron della Minerva Eventi. Un progetto condiviso dalle aziende che nei loro stand propongono anteprime ed offerte speciali per i propri clienti con grande successo e soddisfazione.
Migliaia di visitatori hanno infatti visitato” Ti Sposo” acquistando prodotti e servizi d’alta qualità in un clima rilassato e divertente anche per la presenza di personaggi dello spettacolo e del gossip che hanno vivacizzato l’atmosfera come “Cicciolina” che ha rinnovato da Ti Sposo il suo “fate l’amore e non la guerra” ed Aida Yespica che continua a stupire per la sua bellezza.

Sabato 23 ottobre, a partire dalle ore 18.00, la visita agli stand si arricchisce di altre presenze ed eventi. In primo piano le sfilate di Rita Creazioni di Portici e Pinù Couture di San Giuseppe Vesuviano che propongono le loro nuove collezioni con una presentatrice d’eccezione come Nina Moric. Lele Mora sarà, invece, a “Ti sposo” per la selezione finale di “Un bello da sogno” un nuovo format televisivo teso a lanciare nuovi volti nel mondo dello spettacolo. La vice direttrice di Rai 1 Maria Pia Ammirati presenterà il suo ultimo libro “Se tu fossi qui”. Dopo l’inviata de la Vita in diretta Barbara Di Palma anche la troupe di Barbara D’Urso – signora televisiva dei pomeriggi e delle domeniche di Canale 5 – realizzerà un reportage speciale a “Ti Sposo”.

Domenica 24 salgono in passerella gli abiti di Valentina con la presentazione di Francesca Cipriani giunonica protagonista del Grande Fratello.
Le sfilate sono affidate alla regia di Massimiliano Costabile, Enzo Nocerino è l’hair stylist per BeautySistem, Antonio D’Ascoli firma il mak up con Narciso Visagisti.
Non mancano anche le sorprese. Tra i visitatori di “Ti Sposo” sarà sorteggiato un viaggio di nozze a bordo di MSC Crociere ed un viaggio speciale a Liverpool in occasione della partita di Uefa League del Napoli.

In allegato qualche foto di Ti Sposo con Cicciolina, Aida Yespica ed i patron Giovanni Cafiero e Pasquale Garofalo.
Info line Minerva Eventi 339.7765530 – 331.3072924 www.tisposoercolano.it fonte: ilgazzettinovesuviano.com

Share This: